Non esiste un sasso uguale all’altro in tutto il pianeta.
Non esiste una foglia uguale ad un’altra.
Nemmeno due alberi che possano dirsi identici.

Come possono esserlo due persone o due aziende?
Ecco che diventa evidente come ognuno di noi necessiti di valorizzare la propria unicità.

Le possibilità sono moltissime, scegliere la combinazione migliore richiede esperienza, ricerca continua e passione: da circa 20 anni aiuto aziende e professionisti a trasmettere al meglio il loro valore e le proprie potenzialità, attraverso le creazione di Brand Identity solide e riconoscibili e strategie di comunicazione creative sia online che offline.

Il mio è un approccio creativo che si basa su dati e ricerche: l’analisi iniziale  si fonde con la propensione a trovare soluzioni innovative e con la creatività visual.

Bryan Kramer dice che ora siamo nell’era dello H2H = Human to Human, io direi che lo siamo sempre stati ma finalmente ci si è resi conto che dividere B2B da B2C ha poco senso in un’ottica di comunicazione in cui ci si rivolge a PERSONE e non più a clienti, lead o utenti.

Siamo persone che parlano ad altre persone.


Ogni buona comunicazione dovrebbe superare la soglia della razionalità, suscitando emozione, creando coinvolgimento e memorabilità per trasformarsi poi in azioni positive da parte del pubblico (contatto, appuntamento, acquisto, fidelizzazione…).

Citando António Rosa Damásio, neuroscienziato e psicologo portoghese: “non siamo macchine pensanti che si emozionano, ma macchine emotive che pensano”.

+39 347 599.74.72
Mestre (Venezia)

COMPETENZE

Settori

Strumenti

Il contenuto di questo sito è protetto.